10° ANNIVERSARIO della CONSACRAZIONE EPISCOPALE di Mons. Michele CASTORO

Il prossimo 25 giugno ricorrerà il  10° anniversario della Consacrazione Episcopale di Mons. CASTORO, avvenuta ad Altamura.
I Sacerdoti, diocesani e religiosi, hanno già ricordato l’anniversario in una solenne concelebrazione Eucaristica tenutasi nella Basilica Santuario di San Michele Arcangelo in Monte Sant’Angelo, il 19 giugno us., giornata diocesana della santificazione sacerdotale.
La preghiera non abbia fine.
In occasione dell’annuale Convegno Nazionale dei Gruppi di Preghiera di “Padre Pio” a San Giovanni Rotondo, che avrà inizio proprio il 25 giugno 2015, nella messa delle ore 18.00 – Chiesa di Santa Maria delle Grazie – San Giovanni Rotondo, presieduta da Mons. Michele  CASTORO si continuerà a pregare per la sua persona e il suo ministero apostolico.
L’invito a partecipare alla celebrazione è rivolto a tutti.
Felice Anniversario, Eccellenza. Ad multos et faustissimos annos!
25_giugno_2015_manifesto.jpg