Conferimento dei ministeri istituiti a due seminaristi della nostra Arcidiocesi presso il Seminario Teologico Regionale di Molfetta

I giovani Nicola CASTRIOTTA e Matteo MANGIACOTTI riceveranno, rispettivamente, il ministero dell’accolitato e del lettorato, presso la Cappella Maggiore del Pontificio Seminario Regionale in Molfetta.
    Per i due seminaristi è un ulteriore passo verso la ordinazione diaconale, prima, e l’ordinazione sacerdotale, poi.
     Nicola proviene dalla parrocchia San Lorenzo Maiorano (Manfredonia), Matteo dalla parrocchia San Michele Arcangelo (Manfredonia).
     Il Vescovo che presiederà la celebrazione Eucaristica, durante la quale verranno conferiti i ministeri a Nicola e Matteo e ad altri giovani seminaristi della Regione Ecclesiastica Pugliese, sarà Mons. Leonardo D’Ascenzo, arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.
     A loro gli auguri per un cammino di sempre più profonda configurazione a Cristo Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote.