Date e luoghi … ordinazione e accoglienza in diocesi

Ordinazione Episcopale e accoglienza in diocesi
di Mons. Arcivescovo p. Franco MOSCONE

12 gennaio 2019
ore 16.00: ORDINAZIONE EPISCOPALE di p. Franco MOSCONE – Chiesa Cattedrale di Alba (CN).

26 gennaio 2019
ore 16.00: Accoglienza e inizio del ministero Episcopale in Diocesi dell’Arcivescovo p. Franco MOSCONE
“tutti a Manfredonia” … in nessuna Comunità parrocchiale o religiosa verrà celebrata l’Eucarestia nel pomeriggio … gli appuntamenti ecclesiali fissati per il pomeriggio di questo giorno saranno rimandati ad altra data.

27 gennaio 2019
ore 17.00: L’Arcivescovo presiede la Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Concattedrale di Vieste.

02 febbraio 2019 Giornata Mondiale della Vita Consacrata
ore 17.00: l’Arcivescovo presiede la Celebrazione Eucaristica presso il Santuario di “Santa Maria delle Grazie” in San Giovanni Rotondo.

P.S.: I dettagli dell’accoglienza ed eventuali variazioni di orario e/o logistiche, a causa di avverse condizioni atmosferiche, saranno comunicate sempre su questo sito.