È deceduto S.E. Mons. Domenico Padovano

Da qualche minuto apprendiamo della morte di S.E.Mons. Domenico Padovano, vescovo emerito della Diocesi di Conversano-Monopoli e già vescovo ausiliare della Diocesi di Bari- Bitonto.

Nato a Mola il 27 Settembre 1940, è stato ordinato sacerdote il 29 Giugno 1965; dopo essere stato parroco a Gioia del Colle (Ba) e Formatore al Seminario di Bari, il 24 Ottobre 1982 è stato consacrato Vescovo e nominato Ausiliare di mons. Magrassi nella diocesi di Bari-Bitonto. L’11 Febbraio 1987 è stato poi assegnato alla diocesi di Conversano-Monopoli in sostituzione di S.E. mons. Antonio D’Erchia che aveva rassegnato le sue dimissioni da Vescovo per raggiunti limiti d’età.

Nell’affidarlo al Signore, chiediamo ai fedeli tutti una preghiera di suffragio.