I “nostri” al Seminario Teologico Regionale di Molfetta

Presentazione dei seminaristi teologi
dell’Arcidiocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo

«Vocazione. È la parola che dovresti amare di più. Perché è il segno di quanto sei importante agli occhi di Dio. È l’indice di gradimento, presso di Lui, della tua fragile vita. Si, perché, se ti chiama, vuol dire che ti ama. Gli stai a cuore, non c’è dubbio».

… con queste parole del Servo di Dio don Tonino Bello desideriamo farvi conoscere il gruppo dei seminaristi teologi in formazione presso il Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” di Molfetta.

Siamo otto giovani di età differente, provenienti da diverse città del Gargano: Matteo (V anno) ed Emanuele (IV anno) di Monte Sant’Angelo, Antonio (IV anno) e Luca (I anno) di Manfredonia, Fabio (III anno) e Davide (II anno) di Mattinata, Eliseo (II anno) di Peschici e Michele (IV anno) di Vieste.
Perché siamo qui? Semplicemente perché il Signore ci ha amato chiamandoci alla sua sequela per servire la Chiesa.
Vi chiediamo di accompagnarci con la vostra preghiera e il vostro affetto, affinché il Signore Gesù, Pastore buono non faccia mai mancare sante vocazioni per il popolo di Dio.

Vi abbracciamo di cuore! Regina Apuliae, Ave Maria!

molfetta seminario

molfetta